Casertana-Juve Stabia, parte la prevendita

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Alberto Pinto” di Caserta per assistere all’incontro di calcio Casertana-Juve Stabia, in programma domenica 14 febbraio alle ore 15,00 e valevole per la 22a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2015/16.    
 
L’F.C. Casertana, nel rispetto delle direttive ministeriali, HA ADERITO al progetto “Porta DUE amici allo stadio”, per cui un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare fino a due titoli di accesso allo stadio per due propri conoscenti non fidelizzati, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità dei titolari dei tagliandi. L’acquisto dei titoli di accesso e l’ingresso allo stadio degli utilizzatori deve avvenire contestualmente.
 
I biglietti sono in vendita al prezzo di € 5 più € 1.50 di diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di sabato 13 febbraio, presso i botteghini dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, aperti al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 19,00.

 

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare, per lui non devo rientrare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]