Caserta– Una Juve Stabia stoica batte 0-2 la Casertana al Pinto e supera il turno in Coppa Italia. Di El Ouazni e Paponi le reti che hanno regalato il passaggio del turno alle vespe. Queste le pagelle dei gialloblu:
V
ENDITTI 7: Ottimo l’esordio stabiese per il portiere di proprietà dell’Ascoli. Quasi sempre sicuro nelle uscite. Provvidenziale al 92′ su una botta da fuori di D’Angelo e al 118′ su tiro di Castaldo.
SCHIAVI 6.5: Il terzino scuola Napoli è un motorino instancabile. Nel primo tempo si gioca quasi solo sulla sua fascia, serve un cross al bacio per Sinani. Buona prova anche in copertura.
VICENTE 6: E’ adattato al ruolo di difensore centrale ma disputa una gara tutto sommato sufficiente.
DUMANCIC 6.5: Il croato tiene a bada Chiacchio prima e Castaldo poi. Potrà essere molto utile anche in campionato.
FERRAZZO 6: Partita senza lode ne infamia per lui. Non ha i 90′ minuti nelle gambe e, infatti, soffre i crampi nella ripresa ed è costretto ad uscire.
CASTELLANO 6: Si limita al compitino e non sbaglia. Il giovane centrocampista dell’Ascoli supera la prima prova da titolare.
LIONETTI 6: Stesso discorso fatto per Castellano. Nella prima frazione, i due, soffrono le incursioni dei falchetti ma, a lungo andare, escono fuori e portano a casa la sufficienza.
STALLONE 6: Si vede poco in fase offensiva, da una mano in ripiegamento. (MEZAVILLA 6.5: Entra nel momento in cui le vespe calano e da una grossa mano a tenere in piedi la baracca)
AKTAOU 6: Schierato nel ruolo inedito di esterno d’attacco, prova a saltare spesso l’uomo ma i risultati sono alterni, anche a causa della poca benzina a sua disposizione. Crescerà . (MASTALLI 6: Non una grande prova la sua ma riesce comunque ad essere sufficiente.)
BRUNO EL OUAZNI 7: Ha il grande merito di sbloccare una gara difficile trovando il jolly con un bolide dall’interno dell’area di rigore.
CALO’ 6.5: Entra lui e la musica cambia. Regista dal piede sopraffino, la sua titolarità è praticamente fondamentale.
PAPONI 6.5: Al 119′ ha la forza di provare uno sprint solitario e di chiudere il match con un preciso diagonale.
Â