Casertana- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C Girone C, andrà...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C Girone C, andrà in scena il derby campano tra Casertana e Juve Stabia. La cornice sarà il Pinto di Caserta, anche se la gara si disputerà nel silenzio più totale a causa delle porte chiuse diramate ieri dagli organi predisposti.

La Casertana, allenata dal duo Di Costanzo- Esposito, aveva iniziato il campionato con aspettative di vittoria finale, con Gaetano Fontana in panchina. Poi, però, le cose non sono andate come la società si auspicava ed è arrivato l’esonero per l’ex delle vespe. Attualmente i rossoblu sono quinti in classifica con 39 punti, frutto di 10 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte. La rosa è di primissima fascia e può contare su giocatori importantissimi come Meola, Pascali, Cigliano, Romano, Rainone, Blondett, Vacca, D’Angelo, De Marco, Floro Flores, Padovan e gli ex Zito e Castaldo, solo per citarne alcuni. Nelle vespe l’unico ex è Massimiliano Carlini. Le vespe sono reduci dalla vittoria per 1-0 con la Reggina mentre la Casertana dall’1-1 di Vibo Valentia. I gialloblu non perdono da quasi un anno, era aprile 2018 e fu proprio la Casertana ad infliggere l’ultima sconfitta alle vespe. Nella gara di andata, al Menti, fu 1-1 firmato Castaldo e Calò.

Mister Fabio Caserta deve valutare le condizioni di alcuni giocatori, Marzorati e Vitiello su tutti. Lo staff della Casertana, invece, non potrà contare su Vacca squalificato e su Pinna infortunato. Ecco le probabili formazioni:

CASERTANA (4-3-3): Adamonis, Blondett, Rainone, Pascali, Meola, D’Angelo, Cigliano, De Marco, Padovan, Floro Flores, Castaldo.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Mezavilla, Troest, Allievi, Calò, Viola, Carlini, Canotto, Paponi, Torromino.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare