13.2 C
Castellammare di Stabia

Casertana, Cangelosi: la Juve Stabia merita i punti che ha

LEGGI ANCHE

Vincenzo Cangelosi, allenatore della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juve Stabia in programma allo stadio “Pinto” domani sera alle 20:45 e valevole per la decima giornata del campionato di Lega Pro Girone C. 

Le dichiarazioni di Vincenzo Cangelosi, tecnico della Casertana, alla vigilia del match Casertana-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“A Brindisi abbiamo fatto una buona gara molto vicina a quella che vorrei fare durante l’anno. Bisogna vedere col prosieguo del lavoro se riusciremo a migliorare quelle cose che vanno migliorate. 

Sicuramente Celiento non ce la farà, Damian dobbiamo valutare se sarà dei convocati o meno. Qualcuno ha qualche acciacco ma tempo per recuperare non ce n’è e chi verrà messo in campo deve dare il 100%. 

La Juve Stabia merita i punti che ha. Giocano bene e hanno l’entusiasmo dovuto alla classifica e recuperano anche un giocatore importante come Romeo. Dovremo fare la gara perfetta e mi auguro di dare un grande soddisfazione alla gente con la prima vittoria in casa. 

In casa abbiamo giocato contro le grandi ma dobbiamo fare di tutto per cercare di vincere mettendo in evidenza i punti deboli della Juve Stabia. 

Ai tifosi dico solo grazie perchè in casa ci hanno sempre sostenuto anche nelle difficoltà. Hanno capito le difficoltà della squadra. Fare 12 partite in 40 giorni non è possibile, neanche ai mondiali capita questo. Per fortuna sono le ultime due del ciclo e poi potremo lavorare meglio. 

Abbiamo avuto problematiche all’inizio, ora abbiamo recuperato tutto il parco attaccanti. Non abbiamo mai giocato con il falso nove. Abbiamo sempre giocato con un centravanti vero davanti. Ma Montalto ci da delle possibilità maggiori in attacco. 

Per ora non guardo la classifica. All’inizio abbiamo cercato di fare più punti possibile e ci manca qualcosa perchè potevamo avere almeno due punti in più ma siamo in linea con il nostro programma. Poi più in là capiremo dove potrà piazzarsi questa squadra. 

Ora ci sono 9 partite dopo questa prima dell’inizio del girone di ritorno e spero che avremo risolto tutti i nostri problemi per quella data. Quando c’è tempo si preparano meglio le gare. La Juve Stabia ha avuto un giorno in più di riposo ed è un fattore che potrebbe contare. 

La risposta della Casertana domenica a Brindisi è stata una risposta importante e su questa falsariga dobbiamo continuare”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare