10 C
Castellammare di Stabia

Caserta, spara un “cobra” per festeggiare la vittoria del Napoli e scoppia una rissa

LEGGI ANCHE

Caserta, spara un “cobra” per festeggiare la vittoria del Napoli e scoppia una rissa

Caserta – Napoli. Grandi festeggiamenti ieri dopo la vittoria del Napoli, che ha battuto la Juventus 1-0 a Torino e si porta a -1 dai bianconeri a meno quattro partite alla fine del campionato. Il goal della vittoria e di Koulibaly, segnato al 90′. Nel napoletano i tifosi sono impazziti, improvvisando feste in strada: moltissimi questa notte sono andati a Capodichino ad attendere la squadra azzurra dopo la bellissima vittoria. La squadra è arrivata circa alle ore 3.00 circa, e il pullman è stato accolto il pulman con striscioni e cori.

Purtroppo tra un brindisi e l’altro e l’euforia del momento, non sono mancate però vicende spiacevoli: infatti a Polvica di Nola una macchina di giovani ha cominciato a sfilare per le strade per festeggiare la vittoria del Napoli. Uno dei ragazzi ha esploso un “cobra”, praticamente  tra i piedi di un ragazzo che stava camminando. per fortuna il ragazzo non è stato ferito, ma l’episodio ha causato la reazione di un parente che si è scagliato contro i tifosi. Da qui è nata una rissa che ha trasformato i festeggiamenti in violenza.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare