Caserta, ruba i cavi elettrici delle torri faro del centro commerciale “Campania”
C
aserta, con esattezza nei pressi di Marcianise, strani casi di furti di cavi elettrici. In più di una circostanza, ignoti avevano rubato i cavi di alta tensione che alimentano le torri faro che illuminano i parcheggi del centro commerciale Campania. Questo aveva, di conseguenza, portato ad intensificare i controlli, attraverso le telecamere di sicurezza.
Così il personale di vigilanza ha notato un individuo che, dopo aver aperto un tombino d’ispezione, stava asportando i cavi elettrici. Sul posto sono inizialmente intervenuti due addetti alla vigilanza, per bloccare l’uomo, ma questi sono stati aggrediti e colpiti dal malfattore con gli arnesi da scasso in suo possesso.
Sul posto, subito dopo sono giunti i carabinieri della stazione di Marcianise, che erano stati nel frattempo allertati. Le forze dell’ordine, sono riusciti a bloccare e, conseguentemente ad arrestare, R. Chiavazzo, classe 1964, di Afragola.
Casi di furto di corrente, gas e cavi elettrici, sono successi in più zone della Campania, non solo a Caserta. Tra ieri ed oggi nel napoletano sono stati arrestati diverse persone: con esattezza ad Acerra e a Capodimonte, entrambi sul territorio campano, ma con esattezza partenopeo.
Lascia un commento