Caserta: “Rende squadra ostica. SarĂ  un bel banco di prova”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare di Stabia– Alla vigilia del match di domani sera tra Juve Stabia e Rende, si è presentato in sala stampa al Menti il tecnico delle vespe Fabio Caserta. Queste le sue parole sul match con i calabresi:

Domani affronteremo una squadra molto ostica come il Rende. Sono un gruppo formato da giovani di valore ed esperti che sono ottimi giocatori. Hanno iniziato alla grande vincendone tre, di cui due fuori casa, e perdendo solo contro una big come il Catania, tra l’altro non meritando la sconfitta. Verranno qui per fare la partita, sono molto propositivi e offensivi. PerĂ² noi giochiamo in casa e vogliamo vincere?

Awua? Sta migliorando, ma la forza del Rende è il gruppo e sarebbe irrispettoso parlare del singolo.

Infortuni?  Giochiamo a calcio e, quindi, siamo abituati alla possibilitĂ  di subire infortuni. Si possono prevenire solo in parte, purtroppo ci sono e dobbiamo fare di necessitĂ  virtĂ¹. Per fortuna ho una rosa molto ampia e sono certo che chi giocherĂ  darĂ  una grandissima mano giocando molto bene.

Moduli? Sono solo numeri. Conta la voglia di vincere e di emergere. Lo spirito di sacrificio supera ogni modulo e ogni preparazione, per un calciatore è fondamentale la testa.

Modesto? Lo conosco abbastanza bene. E’ un bravissimo ragazzo con tanta voglia di emergere e fare bene. Ha avuto allenatori bravi quando era giocatore e ora credo che farĂ  una grande carriera. Gli auguro ogni bene, magari a partire dalla prossima. saremo avversari per 90 minuti ma fuori ci saluteremo da amici.

Tifosi? Mi auguro che siano sempre di piĂ¹. Castellammare è una piazza importante e dobbiamo guadagnarci la fiducia dei tifosi. I giocatori lo sanno che devono fare bene per far innamorare la gente”

Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Monaco 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La Formula 1 ha un nuovo padrone e si chiama Kimi Antonelli. Il pilota italiano vince anche a Monte-Carlo conquistando la quinta gara consecutiva....

Ti potrebbe interessare