A
l termine del match vinto dalla Juve Stabia per 2-1 sul Monopoli, si é presentato in sala il tecnico delle vespe Fabio Caserta.
Queste le sue parole:
“Nel primo tempo il Monopoli ha fatto meglio di noi. Mi prendo le responsabilità perché ho voluto provare delle cose diverse. Nel secondo tempo siamo tornati alla normalità e siamo riusciti a vincere, creando anche tante occasioni ma non sfruttandole a dovere. Non siamo stati cinici e aver trovato i 3 punti ci inorgoglisce. Il Monopoli mi é piaciuto tanto ed é stato l’avversario più difficile da affrontare. Faccio i complimenti agli avversari e al mister Scienza. Sulle scelte: Paponi non stava bene e non l’ho rischiato. Anche Marzorati stava per saltare la gara ma poi ha giocato e ha fatto bene. Allievi ha avuto un piccolo affaticamento dopo le fatiche di Catanzaro. Devo ammettere che la squadra si é comportata bene e sono felice delle risposte avute oggi dai miei ragazzi, nonostante gli esperimenti del primo tempo. Nella ripresa ho messo Carlini dietro El Ouazni e ha fatto benissimo. Sono d’accordo con Troest e Marzorati quando dicono che il nostro punto di forza é lo spirito battagliero che é in tutti i ragazzi. Stiamo lavorando benissimo e i risultati ci stanno premiando. Ma siamo solo all’inizio e dobbiamo lavorare ancora meglio in vista del futuro. Abbiamo commesso tanti errori e dobbiamo limarli. Reggina? Sarà una partita come le altre. Per me é particolare essendo reggino, sarà difficile ma dobbiamo prepararla al meglio. Speriamo di recuperare qualche uomo importante.”
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.