15.7 C
Castellammare di Stabia

Caserta: “Orgoglioso di ciò che stiamo facendo. Ho una squadra di lottatori” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

A

l termine del match vinto dalla Juve Stabia per 2-1 sul Monopoli, si é presentato in sala il tecnico delle vespe Fabio Caserta.

Queste le sue parole:

“Nel primo tempo il Monopoli ha fatto meglio di noi. Mi prendo le responsabilità perché ho voluto provare delle cose diverse. Nel secondo tempo siamo tornati alla normalità e siamo riusciti a vincere, creando anche tante occasioni ma non sfruttandole a dovere. Non siamo stati cinici e aver trovato i 3 punti ci inorgoglisce. Il Monopoli mi é piaciuto tanto ed é stato l’avversario più difficile da affrontare. Faccio i complimenti agli avversari e al mister Scienza. Sulle scelte: Paponi non stava bene e non l’ho rischiato. Anche Marzorati stava per saltare la gara ma poi ha giocato e ha fatto bene. Allievi ha avuto un piccolo affaticamento dopo le fatiche di Catanzaro. Devo ammettere che la squadra si é comportata bene e sono felice delle risposte avute oggi dai miei ragazzi, nonostante gli esperimenti del primo tempo. Nella ripresa ho messo Carlini dietro El Ouazni e ha fatto benissimo. Sono d’accordo con Troest e Marzorati quando dicono che il nostro punto di forza é lo spirito battagliero che é in tutti i ragazzi. Stiamo lavorando benissimo e i risultati ci stanno premiando. Ma siamo solo all’inizio e dobbiamo lavorare ancora meglio in vista del futuro. Abbiamo commesso tanti errori e dobbiamo limarli. Reggina? Sarà una partita come le altre. Per me é particolare essendo reggino, sarà difficile ma dobbiamo prepararla al meglio. Speriamo di recuperare qualche uomo importante.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, la lezione dello Spezia è servita. Sconfitta pesante nel risultato ma che può insegnare tanto

Editoriale Juve Stabia - Spezia (0-3): Analisi a freddo di una sconfitta che fa male, ma che non deve demotivare l'ambiente. Il percorso è ancora lungo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare