7.7 C
Castellammare di Stabia

Caserta, no alla scarcerazione di don Barone: rimarrà in carcere

LEGGI ANCHE

Caserta, no alla scarcerazione di don Barone: rimarrà in carcere

C

aserta, don Michele Barone non verrà scarcerato.  A respingere la nuova istanza di scarcerazione presentata dall’avvocato Carlo Taormina, è stato il Tribunale distrettuale del Riesame che si è pronunciato questa volta su una seconda ordinanza scattata a carico del sacerdote, ovvero quella in cui viene contestata l’aggravante delle lesioni permanenti.

Ricordiamo che il caso di don Michele è emerso dall’inchiesta messa in luce dal programma televisivo “Le Iene”, dove il prete è stato accusato di violenza sessuale e maltrattamenti. Nel corso delle indagini, è emerso che la 14enne, vittima dell’episodio di falso esorcismo emerso dall’inchiesta delle iene, non era stata la sola a subire maltrattamenti da parte del prete.

Don Michele Barone è stato accusato di maltrattamenti e abusi e di violenza sessuale nei confronti di due ventenni escludendo però l’aggravate dell’autorità e la violenza in relazione alla minaccia rivolta alla sorella della 14enne al fine di farle ritirare la denuncia presentata alla polizia contro di lui. Entrambe le ragazze verranno sentite ad aprile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Covid Card, De Luca condannato a risarcire 609mila euro a Regione Campania

(Adnkronos) - Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato condannato oggi a risarcire 609mila euro a Palazzo Santa Lucia per...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare