15.4 C
Castellammare di Stabia

Caserta, no alla scarcerazione di don Barone: rimarrà in carcere

LEGGI ANCHE

Caserta, no alla scarcerazione di don Barone: rimarrà in carcere

Caserta, don Michele Barone non verrà scarcerato.  A respingere la nuova istanza di scarcerazione presentata dall’avvocato Carlo Taormina, è stato il Tribunale distrettuale del Riesame che si è pronunciato questa volta su una seconda ordinanza scattata a carico del sacerdote, ovvero quella in cui viene contestata l’aggravante delle lesioni permanenti.

Ricordiamo che il caso di don Michele è emerso dall’inchiesta messa in luce dal programma televisivo “Le Iene”, dove il prete è stato accusato di violenza sessuale e maltrattamenti. Nel corso delle indagini, è emerso che la 14enne, vittima dell’episodio di falso esorcismo emerso dall’inchiesta delle iene, non era stata la sola a subire maltrattamenti da parte del prete.

Don Michele Barone è stato accusato di maltrattamenti e abusi e di violenza sessuale nei confronti di due ventenni escludendo però l’aggravate dell’autorità e la violenza in relazione alla minaccia rivolta alla sorella della 14enne al fine di farle ritirare la denuncia presentata alla polizia contro di lui. Entrambe le ragazze verranno sentite ad aprile.

[wpse_comment_form]

Intervento per la miopia e occhi secchi: come gestire il pre e post-operatorio

La miopia è uno dei difetti visivi più diffusi e, per molti pazienti, la chirurgia refrattiva rappresenta una soluzione definitiva. Tecniche moderne come SMILE,...

Ti potrebbe interessare