Caserta, nascondeva droga nel suo furgone: arrestato spacciatore a Maddaloni
C
aserta, i carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato per spaccio di droga S. D’Albenzio, classe 1971, di Maddaloni. L’arresto è avvenuto nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma hanno fermato D’Albenzio a bordo di un autofurgone Fiat Daily. Nel corso della perquisizione veicolare e personale, all’interno del borsello, i carabinieri hanno rinvenuto due involucri contenenti rispettivamente 50 grammi di cocaina e 55 grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione. Dopo una prima perquisizione del furgone e dell’uomo, i carabinieri si sono recati nella sua abitazione, per la successiva perquisizione domiciliare, che ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriore involucro contenente 57 grammi di marijuana. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, presso la sua abitazione.
Le forze dell’ordine stanno investigando, per poter capire a quale cellula criminale, locale e non, l’uomo faccia parte, o se agisca da solo. Nel frattempo, la droga trovata nel suo furgone e nella sua abitazione, è stata sottoposta a sequestro, insieme al furgone.
Lascia un commento