13.7 C
Castellammare di Stabia

Caserta: “Juve Stabia, massima concentrazione contro il Trapani”

LEGGI ANCHE

P

er la consueta conferenza stampa della vigilia del match tra Juve Stabia e Trapani, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Fabio Caserta. Ecco le sue parole:

“La Juve Stabia ha sbagliato praticamente tutto con il Cittadella. Purtroppo è andata così ma è inutile ora ripensare al passato. Dobbiamo pensare alla gara di domani con il Trapani che è importantissima per noi. È una gara difficile perché ci sono punti pesanti in palio sia per la Juve Stabia che per gli ospiti. Dobbiamo essere concentrati al massimo. Abbiamo preparato la gara come tutte le altre ma sappiamo che è molto importante. Il nostro limite è la concentrazione. Dobbiamo tenere l’asticella alta perche domani ci sarà da soffrire. Voglio i fatti, dobbiamo cancellare in campo la brutta sconfitta in Veneto. Noi possiamo giocarcela con tutti se stiamo sul pezzo. Se stacchiamo la spina si fanno bruttissime figure come quella di sabato.

Sono felice delle belle parole del presidente Manniello ma non penso al futuro. La salvezza della mia Juve Stabia vale più della Serie A. Ormai mi sento stabiese e ho l’obbligo di salvare la squadra della “mia” città. Al futuro poi penseremo. La sfida di domani sarà molto diversa rispetto a quella della passata stagione. Quella era decisiva, questa è importante ma non decisiva per nessuna delle due.

Ci sono tante partite ravvicinate ma la Juve Stabia pensa solo al Trapani. Schiererò la formazione migliore pensando solo ai siciliani, dopo la partita penseremo al Pordenone. Sicuramente avremo ancora delle assenze e degli acciaccati. Le valutazioni saranno fatte in vista del doppio impegno ravvicinato. Chi non sta benissimo può essere risparmiato e schierato martedì. Mi auguro di recuperare presto quei giocatori che non sono al 100% come Calvano o Tonucci che possono dare una grossa mano alla Juve Stabia.”

A cura di Salvatore Sorrentino

Juve Stabia TV


Giovanna Marchese dopo il torneo WBL si prepara per i campionati italiani

La pugile Giovanna Marchese, al termine del WBL svolto a Pompei lo scorso weekend, ha parlato ai microfoni di Carlo Ametrano a ViViCentro.Di seguito...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare