10.6 C
Castellammare di Stabia

CASERTA INDICA LA STRADA CONTRO IL SUDTIROL

LEGGI ANCHE

Alla vigilia di una nuova sfida contro l’attuale prima in classifica, mister Fabio Caserta indica la strada per affrontare il Sùdtirol:

“Non a caso è in testa alla classifica. Lo ha meritato sul campo. Ma noi andiamo lì con gran voglia, perché queste gare imprimono uno stimolo in più, sia nell’approcciarle che nella spinta per l’intero campionato. Loro sono una squadra che a volte aspetta l’avversario, a volte l’attacca. Non dà punti di riferimento da questo punto di vista, perché non fa sempre lo stesso. Elia è stato condizionato dal suo fermo di una decina di giorni. Giocatori cosi di gamba e veloci nell’uno contro uno possono aiutare ad interpretare la gara. Da quinto, per la sua duttilità, può dare il massimo. Minesso e Falzerano possono giocare più vicini alla punta. Poi tutti ci dobbiamo sacrificare per il collettivo. Anche io avevo in mente altro modulo, ma poi le caratteristiche dei giocatori mi han fatto cambiare. Unico nuovo indisponibile Favalli, che si va ad aggiungere a Negro e Konate. Nonostante la botta al ginocchio presa in allenamento ci sarà anche Bianchimano.”

 

Carmine D’Argenio

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare