Queste le parole di Fabio Caserta
Al termine della gara vinta con il Siracusa dalla Juve Stabia abbiamo ascoltato il tecnico di giornata, Fabio Caserta, in panchina in virtù della squalifica di Fontana. Ecco l’analisi di gara di Fabio Caserta: “Meglio giocarle che viverle dalla panchina le partite. Siamo felice di questo inizio di campionato ma appunto è solo l’inizio. Montarci la testa ora non avrebbe senso. Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa sperando di portare sempre più tifosi allo stadio. Inutile guardare la classifica adesso, lavoriamo e basta.
Dispiace per il rosso rimediato da Amenta; sicuramente non è stata una scelta felice quella del nostro difensore ma può capitare e cercheremo di evitare in futuro che accada di nuovo.
Dedico questa vittoria a tutta la famiglia, a mio fratello che non c’è più e a mio zio Gaetano che mi è sempre stato vicino nel mio percorso professionale.
A Castellammare mi sento a casa; non mi sono mai trovato così bene come qui e spero di ripagare tutto l’affetto che c’è verso di me.
Morero è uscito per precauzione e cercheremo di recuperarlo per Fondi. Faccio i complimenti ai nostri centrocampisti titolari di oggi, classe 94-95-96. Hanno fatto una grande gara; siamo un grande gruppo prima fuori dal campo che in campo.
Andiamo a Fondi senza presunzione e con la voglia di non fermarci”.
R
affaele Izzo