Juve Stabia, Caserta: “Finalmente si inizia e vogliamo iniziare bene”

Castellammare di Stabia– Alla vigilia del match di domani sera, valido per la prima giornata...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Alla vigilia del match di domani sera, valido per la prima giornata del campionato di Serie C 2018-2019, tra Siracusa e Juve Stabia al De Simone, ha parlato il tecnico delle vespe Fabio Caserta. Queste le sue parole:

Finalmente si fa sul serio. Abbiamo fatto praticamente due mesi di ritiro, cosa mai vista. Ora siamo carichi a mille e non vediamo l’ora di iniziare il campionato. Sono soddisfatto di quanto fatto nel ritiro, anche se le amichevoli contano poco.

L’anno scorso siamo partiti per salvarci e poi abbiamo fatto un grande campionato. Ora dobbiamo resettare tutto e vedere il campo cosa ci dirà. Ho un’ottima squadra a mia disposizione ma so che il campionato sarà ancora più difficile in quanto quasi tutte si sono rinforzate per fare un campionato di vertice.

Siracusa? Avremo alcune defezioni ma ho una rosa molto ampia che mi permette di stare tranquillo. Avrò quasi sempre dubbi di formazione proprio perchè la rosa è di alto livello.

Calendario? A causa della confusione di questa estate, si giocherà quasi sempre fino a Natale. Questo è un problema un po’ per tutti ma, per fortuna, avendo una rosa ampia avrò modo di far ruotare tutti e tutti avranno spazio. Si devono sentire tutti titolari perchè con me gioca chi sta bene.

Mezavilla? Sono felice che sia qui. Ci serviva un uomo del suo carisma nel nostro spogliatoio. Ci aiuterà tanto. A lui sono grato perchè mi aiutò ad ambientarmi quando arrivai alla Juve Stabia. E’ un grande uomo che darà ancora una mano alle vespe.

Tifosi? Quest’anno stanno rispondendo di più. Castellammare è una piazza importante che risponde presente se vede l’impegno della squadra. Quest’anno la società ha operato bene sul mercato e ha bisogno del sostegno della sua gente. Dobbiamo essere bravi noi a sudare la maglia e a coinvolgerli”

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare