Caserta, bimba partorita morta: si apre l’inchiesta

LEGGI ANCHE

Caserta, bimba nata morta: i genitori, originari di Pompei, hanno denunciato tutto lo staff medico

Caserta, bimba nata morta. I genitori, originari di Pompei, avevano deciso di lasciare la loro città per far nascere la loro bambina a caserta, dove lavorava il loro ginecologo. Ma a quanto pare, questa scelta potrebbe essere stata fatale per la piccola.

La madre era arrivata all 39esima settimana di gravidanza, di conseguenza si era deciso di sottoporla a taglio cesario, ma al momento del parto la piccola era già morta. I genitori hanno prontamente avvertito la polizia dell’ospedale e dopo poco sono giunti anche i carabinieri. A tutto questo è seguita la denuncia da parte dei genitori, nei confronti di tutto lo staff medico, che permetterà di aprire un’inchiesta sulla questione.

Infatti sarà la procura di Santa Maria Capua Vetere a stabilire se ci sono state delle responsabilità dei medici dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta nella morte della neonata. (Fonte Napolitoday)

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia scende in campo per il sociale: In visita ai piccoli pazienti dell’Ospedale San Leonardo

Una delegazione gialloblù ha visitato il reparto di pediatria di Castellammare per una mattinata all'insegna della solidarietà e della speranza in vista della Pasqua.

Ti potrebbe interessare