Caserta, in auto con la ragazza viene accoltellato per una rapina: i dettagli
C
aserta, un ragazzo è stato accoltellato per una rapina. Si tratta di un trentenne di San Felice a Cancello, a Caserta, dove è stato accoltellato nella notte a Montesarchio (Benevento) all’interno della sua auto dove era in compagnia di una ragazza.
La vicenda: secondo una prima ricostruzione, mentre era fermo in auto con una ragazza, all’improvviso è comparso un uomo che si è avvicinato alla vettura della vittima e l’ha colpita al braccio che teneva al di fuori del finestrino. Quando il trentenne è sceso dall’auto, il suo aggressore lo ha centrato un paio di volte ad una coscia, rubandogli anche 50 euro dopo una colluttazione. Ma non è finita qui, sempre secondo quanto denunciato dalla vittima, nel frattempo è sopraggiunta una seconda persona che si è infilata nel’auto riuscendo a rubare il cellulare ed altro denaro.
La vicenda si è conclusa quando impossessatisi del bottino i due aggressori sono fuggiti mentre il trentenne è stato trasportato in ospedale. I due sono stati trasportati all’ospedale e sull’accaduto stanno investigando gli agenti.
Lascia un commento