Fabio Caserta premiato per le 100 panchine in sala stampa al “Menti”: è stato il direttore sportivo Ciro Polito a nome della società a premiare il tecnico
Fabio Caserta premiato per le 100 panchine in sala stampa al “Menti”
F
abio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è stato premiato in sala stampa al “Romeo Menti” per le 100 panchine con le Vespe con una targa ricordo consegnatagli da parte del direttore sportivo della S.S. Juve Stabia, Ciro Polito, a nome di tutta la società presieduta dal dott. Andrea Langella.
Caserta ha raggiunto le 100 panchine con la Juve Stabia in occasione della grande impresa realizzata dalle Vespe allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona dove venerdì scorso è stato battuto il Chievo con una grande rimonta dal 2-0 al 2-3 per effetto delle reti realizzate da Addae e da Francesco Forte (doppietta su rigore).
Il tecnico nativo di Melito Porto Salvo è al suo terzo anno alla guida della Juve Stabia. Tutti e tre gli anni sono stati più che lusinghieri per Caserta. Nel primo anno, nella stagione 2016-2017, la Juve Stabia ha concluso il campionato al quarto posto venendo eliminata ai playoff dalla Reggiana dopo un doppio pareggio, 0-0 al “Menti” e 1-1 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Nel secondo anno, stagione 2018-2019, Juve Stabia che ha vinto a suon di record il campionato di Serie C con la difesa della squadra gialloblù che è stata per lungo tempo la meno battuta dei campionati professionistici d’Europa.
Nel campionato di Serie B in corso, Fabio Caserta, ha avuto qualche difficoltà all’inizio con le cinque sconfitte nelle prime sei giornate di campionato ma il grande merito della società è stato quello di non cambiare la guida tecnica e i fatti stanno dando decisamente ragione alla Juve Stabia per quello che poi è stato il prosieguo del campionato con le Vespe che stanno cercando di ottenere una salvezza che, per la difficoltà del campionato di Serie B, equivarrebbe ad un altro campionato vinto da Mister Fabio Caserta.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.