Casadilego muove con sicurezza i primi passi nel mondo delle collaborazioni con il famoso rapper Nitro con “Mr&Mrs Smith”
Casadilego: il suo primo featuring è con un suo idolo di sempre
C
asadilego muove con sicurezza i primi passi nel mondo delle collaborazioni con il famoso rapper Nitro co-scrivendo e co-interpretando “Mr&Mrs Smith” “Mado datemi una macchina del tempo, voglio tornare alla scuola media Savini, bussarmi sulla spalla e dirmi ‘sono te del futuro, vuoi sapere un meme? Tra 6 anni farai un pezzo con Nitro’” così Elisa Coclite in arte Casadilego annuncia la sua prima collaborazione nel mondo discografico.
Sono passati ormai alcuni mesi dalla vittoria ad XFactor e la giovane cantante continua a dimostrare di avere la stoffa, il talento ed il carisma necessari per poter lasciare il proprio segno all’interno del panorama musicale italiano. In seguito alla pubblicazione dell’EP – Casadilego contenente brani che hanno avuto un enorme successo (basti pensare a “Vittoria”, frutto della penna di Mara Sattei) la ragazza continua la sua carriera con il sostegno di quello che era il suo coach all’interno del programma, Hell Raton, un importantissimo produttore discografico di una delle case più rispettate e ammirate in Italia, la Machete Crew.
Ritroviamo moltissimi volti noti all’interno della Machete, tra i più importanti Salmo, Izi, Lazza, Tha Supreme e Nitro. Proprio quest’ultimo è sempre stato una grande ispirazione per Casadilego che sognava da tempo ormai di collaborare con lui. A volte i sogni diventano realtà e la data in cui lo hanno fatto per Elisa è stato il 12 Febbraio, da quando l’album di Nitro ‘Garbage Evolution’, contenente “Mr&Mrs Smith”, brano la cui realizzazione è stata in parte merito della giovane, è stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali.
Casadilego: il suo primo featuring è con un suo idolo di sempre / Redazione Sicilia / Luna Infantino
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.