5.5 C
Castellammare di Stabia

Carrie Fisher, l’icona di Star Wars, è morta a 60 anni

LEGGI ANCHE

Continua la maledizione dell’anno nero: muore anche Carrie Fisher, la principessa Leila di ‘Guerre Stellari’. Lo ha annunciato un portavoce della famiglia al magazine ‘People*’.

L’attrice americana era stata ricoverata con urgenza venerdì scorso, dopo aver subìto un infarto nel volo tra Londra e Los Angeles 15 minuti prima dell’atterraggio in California ed è morta, all’età di 60 anni, a causa dell’attacco di cuore. 

Era ricoverata in terapia intensiva all’Ucla Medical di Los Angeles. In un breve comunicato inviato da un portavoce della famiglia al magazine ‘People’, si legge che “è con profonda tristeza che Billie Lourd (la figlia dell’attrice) conferma che la sua amatissima madre è morta alle 8,55 di questa mattina”, le 17,55 in Italia. “Il mondo l’ha amata e ne sentirà profondamente la mancanza”, si legge ancora nella nota della figlia che ringrazia “per i pensieri e le preghiere”.

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie B, svolta sui giovani e conti in utile: l’Assemblea approva le nuove riforme

Partito il confronto per introdurre meccanismi associativi sul contenimento costi e garantire maggiore stabilità alla categoria

Ti potrebbe interessare