32.5 C
Castellammare di Stabia

Carlo poco empatico con i sudditi più giovani, ecco le ‘accuse’ di William

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Dipendesse da lui, prenderebbe il posto del padre anche oggi.Il principe William sta infatti diventando “impaziente di sostituire” re Carlo.

Parola dell’esperto reale Omid Scobie, che nel suo libro-bomba ‘Endgame’ rivela quanto il primogenito del sovrano britannico stia mettendo in ombra il genitore in un tentativo calcolato di subentrare presto al monarca.L’autore fornisce diversi esempi della sua tesi, a partire dalla vistosa assenza di king Charles al recente premio Earthshot, l’iniziativa ambientale di suo figlio.  Il motivo per averlo messo da parte?

Secondo William, il padre non riuscirebbe a essere empatico con i sudditi più giovani.L’esperto reale Clive Irving – scrive l’Express – ha spiegato che “le persone sotto i 40 anni non pensano che la monarchia sia molto importante o che abbia un ruolo nelle loro vite”.

E il principe di Galles capisce bene che è in gioco il futuro del regno. “C’è la grande sensazione che William comprenda l’umore e la realtà sul campo molto più di quanto capirà mai Charles”.  “Mentre la regina Elisabetta è riuscita a svolgere un ruolo nella vita quotidiana delle persone e, qualunque cosa facesse, era un pezzo accettato dell’arredo statale, Carlo non è stato in grado di fare quella svolta – sostiene Irving – e William non può più chiudere un occhio davanti ai difetti del re e gli prudono le mani.Lui sa tutto questo e deve aspettare fino ai 50 anni per subentrare?

Sarebbe davvero assurdo”. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Napoli: Stop nella trattativa per Hermoso? Il club azzurro fa chiarezza sulla vicenda

Vediamo la risposta del club azzurro sulle continue voci di mercato che vedono il calciatore prossimo a trasferirsi alla corte di Mister Antonio Conte
Pubblicita

Ti potrebbe interessare