14.4 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano: “Senna Day? E’ un’emozione indescrivibile”

LEGGI ANCHE

Le parole del giornalista e scrittore Carlo Ametrano in vista del Senna Day: “Lorih Caradonna, Dunia Rocchi e Daniela Donnarumma ospiti d’onore

 

Carlo Ametrano: “Senna Day? E’ un’emozione indescrivibile”

Ormai ci siamo, il 30 aprile è vicino. Manca sempre meno prima dell’inizio dell’Ayrton Senna Day. La kermesse, organizzata da Carlo Ametrano per celebrare il pilota brasiliano, prenderà il via sabato alle ore 19.30 presso l’agriturismo “Cantine Zuffa” a Imola.

Per l’occasione, abbiamo intercettato questa mattina lo scrittore Carlo Ametrano che ha dichiarato:

Ciao Carlo, ci siamo! Manca sempre meno al Senna Day: pronto?

“Il sogno si sta avverando! Ci stiamo avvicinando sempre di più per il Senna Day. L’evento si svolgerà all’Agriturismo Cantine Zuffa il 30 aprile. Non vedo davvero l’ora!”

 

Presenti tanti ospiti di lusso, confermi?

“Ci sarà un parterre invidiabile.  Avremo un lato interamente dedicato a donne-motori. Ci sarà l’attrice e fotomodella Lorih Caradonna, Dunia Rocchi, pilota nei kart e anche Daniela Donnarumma”.

 

Parteciperanno all’evento anche ex piloti che hanno conosciuto Ayrton?

“Sì, assolutamente. Avremo Ruggero Melgrati, che ha avuto modo di correre con Ayrton. Avremo commissari di pista di Imola, Pietro Benvenuti, Gian Carlo  Minardi e anche Elena Penazzi. Avremo anche la McLaren di Piergiorgio Rotter, sarà davvero una grande emozione”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Senza dimenticare il vero obiettivo dell’evento…

“Il nostro obiettivo è celebrare e ricordare il pilota brasiliano.  Anche per questo, ci sarà dal direttore Augusto Zuffa la presentazione e degustazione di vini locali dedicati proprio a Senna. Ci sono però anche altre sorprese, che non voglio ancora svelare!”.

 

Se vuoi ascoltare l’intervista a Carlo Ametrano clicca sul link che segue: http://chirb.it/NEdwP3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare