C
arlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno.
Punti Chiave Articolo
Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv
GP del Brasile: a Interlagos succede di tutto. A vincere, anzi a stravincere, è George Russell che conclude davanti a Lewis Hamilton e Carlos Sainz. Super gara anche per il pilota spagnolo, autore di un’altra grande rimonta, così come il compagno di squadra Leclerc quarto. Da dimenticare invece la prestazione delle due Red Bull in sesta piazza con Verstappen davanti a Perez. Non sono mancate le scintille però nel box Red Bull, con Verstappen che si è rifiutato di ridare la posizione al suo compagno di squadra, in lotta per la seconda piazza nei costruttori con Charles Leclerc.
Dopo questo Gran Premio, alcune domande sorgono spontanee: è tornata ufficialmente la Mercedes? Come è andata invece la Ferrari? Cosa è successo tra Perez e Verstappen?
Carlo Ametrano ospite a Odeon Tv
Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 163 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”.
Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!
Lascia un commento