L
e parole del giornalista e scrittore Carlo Ametrano in vista del suo prossimo evento a Roma
La favola di Carlo Ametrano: ospite all’Orgoglio Motoristico Romano
Sono giorni frenetici per Carlo Ametrano. Lo scrittore stabiese, ospite consueto ogni lunedì post gara del pagellone sulla F1, è in viaggio per Roma. Nel weekend, che va dal 10 al 12 giugno infatti, si terrà nella capitale l’evento “Orgoglio Motoristico Romano”. L’obiettivo dell’evento è trascorrere tre giorni all’insegna dei motori. Tanti gli ospiti presenti, tra i quali Ametrano che, in esclusiva ai nostri microfoni, ha dichiarato:
Carlo sappiamo che sarai a Roma questo weekend: vero?
“Confermo!! Per me è davvero un sogno. E’ la dimostrazione che il mio lavoro sta procedendo davvero bene. Venerdì sarò a Roma per presenziare a un grande evento motoristico, e sono davvero orgoglioso di farne parte”.
Come hai ricevuto l’invito?
“Tutto è nato grazie al Senna Day. Una volta che hanno saputo degli ottimi risultati ottenuti alle Cantine Zuffa, mi hanno contattato poco dopo per potermi invitare all’evento. Ho accettato subito! Parteciperà anche Piergiorgio Rotter, presente tra l’altro proprio al Senna Day. Per me è davvero motivo di orgoglio”.
Quali sono le tue emozioni prima di un evento così importante?
“Sono molto emozionato. In tutti questi anni nessuno mi ha regalato niente. Credo che umiltà e sincerità sono le principali componenti per poter arrivare in alto. Ringrazio davvero il capo e il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano per l’invito: sono certo che saranno tre giorni davvero imperdibili e bellissimi”.
Tanti i tuoi obiettivi raggiunti, così come la tua voglia nel non fermarti
“E’ un percorso bellissimo. Mi sembrano tutte favole. Trovare tanta disponibilità da parte di queste persone non è per niente facile, significa però che sto lavorando bene e questa è la cosa più importante”.
Se vuoi ascoltare l’intervista a Carlo Ametrano clicca sul link che segue: http://chirb.it/4JCzp6
Lascia un commento