Dall’amore per la Formula Uno, al successo del libro sul grande pilota Senna che per Carlo Ametrano è come aver vinto una coppa del mondo.
Carlo Ametrano: “Il mio libro? Come aver vinto un coppa del mondo”
Q
uando si lavora bene i successi arrivano. Per Carlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese, ne sono arrivati tanti. Molti lo ricorderanno per la rubrica “Un voto per la Formula Uno” su Vivicentro al termine di ogni Gran Premio, ma non dimentichiamoci il suo capolavoro: il libro “Ayrton… per sempre nel cuore”. E noi proprio di questo libro ne abbiamo discusso in mattinata con il diretto interessato. Il tutto fondato su una grande passione, quella per i motori, per la Formula Uno. In particolare per lo storico pilota Ayrton Senna.
Libro che proprio alla famiglia Senna, in Brasile, è arrivato e continua tutt’oggi ad ottenere grande successo.
Se vuoi ascoltare l’intervista a Carlo Ametrano sul suo libro clicca sul seguente link
Con Carlo ci soffermiamo anche sulla prossima stagione di Formula Uno. La scorsa è terminata da poco col successo dell’indiscusso Lewis Hamilton. Testa però alla prossima al via il 28 marzo in Bahrain. Tante novità infatti sono previste per la nuova stagione a cominciare dalle vetture, in attesa della Ferrari con la coppia Sainz-Leclerc, passando per quella in Red Bull Verstappen-Perez e le novità in casa Mercedes con il rinnovo di Hamilton. Di tutto questo ne parleremo prossimamente con Carlo Ametrano cercando di soffermarci anche sui test prossimi al via
Carlo Ametrano: “Il mio libro? Come aver vinto un coppa del mondo” / Marco Palomba
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.