13.8 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano sarà ancora ospite in TV per parlare di Formula UNO

LEGGI ANCHE

Carlo Ametrano sarà ospite di Griglia di Partenza, che va in onda su Telenova, per parlare di Formula Uno, del suo libro e di Castellammare di Stabia

U

n grandissimo ed ennesimo successo vedrà protagonista Carlo Ametrano, da sempre un appassionato di Formula Uno. Le sue capacità di commentare e disquisire di questo sport è nota a tantissimi in tutto il mondo. La sua notorietà è diventata mondiale grazie al suo primo libro “Ayrton… per sempre nel cuore”; un’opera editoriale in cui traspare la sua passione verso questo sport.

E’ notizia di alcuni giorni fa che Luigi Vignando, conduttore di Griglia di Partenza un programma sulla Formula Uno trasmesso dall’emittente lombarda Telenova ha deciso di invitare in trasmissione lo stabiese Carlo Ametrano. L’appuntamento è per la puntata del 20 dicembre. Giovedì alle ore 20:30 Carlo porterà ancora una volta il nome di Castellammare in giro per l’Italia, presentando il suo libro e le bellezze della cittadina termale.

Per Carlo è un altro sogno che si realizza, e di dice molto onorato di essere stato invitato da un importante professionista del settore qual’è Luigi Vignando.

E allora non perdetevi l’appuntamento del 20 dicembre alle ore 20:30 su Telenova visibile sui canali:

  • in Lombardia sul canale 14 del digitale terrestre
  • in Piemonte sul canale 90 del digitale terrestre
  • nelle provincie di Parma e Piacenza sul canale 14 del digitale terrestre
  • su Sky al canale 830
  • su TV Sat al canale 60

In streaming internet all’indirizzo:

  • https://www.youtube.com/user/TelenovaMSP (Canale YouTube Telenova)

Per interagire con la trasmissione è possibile farlo tramite Whatsapp al numero: +39 335 77 99299

Carlo noi ti facciamo i complimenti, ti ringraziamo per la collaborazione e diamo appuntamento a tutti in nostri lettori per i prossimi appuntamenti della nuova rubrica “Aspettando la Formula Uno” nei quali li informeremo di questo lungo inverno di preparazione al prossimo campionato di Formula Uno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare