16.1 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano a Odeon Tv analizzando il GP d’Australia

LEGGI ANCHE

C

arlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno su Odeon Tv

Carlo Ametrano a Odeon Tv analizzando il GP d’Australia

Punti Chiave Articolo

GP Australia: un altro dominio, rovinato dal finale. Dire “è successo di tutto” sarebbe troppo riduttivo. Nel GP Australia il discorso sembra esser molto chiaro: vince Max Verstappen, mentre perde la FIA. Lo spettacolo visto nei minuti finale è stato infatti indescrivibile.

Ma cosa ha combinato la Federazione? È arrivato il tempo di agire e di intervenire? Dopo ha sbagliato la FIA nella direzione della gara?

Venendo invece a quanto ci ha detto la pista, inutile sottolineare l’ennesimo dominio della Red Bull: Verstappen sempre on fire, qualcuno potrà metterlo in difficoltà? Magari, come a Melbourne, potrebbero esserci le Mercedes o l’Australia è stato un capitolo a parte?

Senza dimenticare la sorpresa targata Aston Martin, sempre a podio con uno splendido (perché non si hanno altri aggettivi) Fernando Alonso. Cosa succede invece alla Ferrari? La Rossa esce da Melbourne con zero punti: è tempo di agire?

La nuova Alpine raccontata da Carlo Ametrano

Carlo Ametrano a Odeon Tv

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 163 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”. Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano che avrà l’occasione di soffermarsi anche sull’Ayrton Senna Day in programma il prossimo 30 aprile. Appuntamento, dunque, a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare