Le parole del centrocampista della Juve Stabia
Al termine del match amichevole, disputato in quel di Santa Maria di Castellabate, tra Polisportiva Santa Maria e Juve Stabia è terminato 0-4 per le vespe, abbiamo sentito il centrocampista delle vespe Massimiliano Carlini. Ecco le sue parole:
“Veniamo da carichi di lavori importanti quindi stiamo entrando in condizione lentamente. È normale non essere al 100% ma ciononostante vogliamo superare il turno di Coppa Italia. Sarebbe bello fare strada anche dopo la gara con l’Imolese. Sappiamo che sarà difficile perché loro sono arrivati terzi nel girone lo scorso anno, ma anche venire al Menti a giocare non è semplice.
I tifosi ci sono molto vicini, questo non può che essere un motivo di orgoglio nonché motivazione ulteriore per fare bene. La Serie B è un campionato lungo e davvero difficile: ce la siamo conquistata sul campo e ci teniamo a difenderla per tutta la stagione.
La concorrenza va bene. È giusto avere compagni di squadra di spessore, così da essere competitivi in ogni ruolo e calciatore. Conta la squadra e noi faremo il massimo per portare la Juve Stabia in alto.”