Careca: “Con la Juve è difficile, il pari sarebbe buono. Io giocherei con Milik”

“Il Napoli porterà con se San Gennaro” Antonio Careca, ex attaccante del Napoli Campione d’Italia, ha...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
“Il Napoli porterà con se San Gennaro”

Antonio Careca, ex attaccante del Napoli Campione d’Italia, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno in vista del big match contro la Juventus che varrebbe una fetta importante di scudetto in caso di vittoria dei bianconeri e che butterebbe benzina sul fuoco del campionato in caso di vittoria azzurra.

Ecco le sue parole:

“Juve-Napoli? Sarà importante, ma non credo decisiva, anche un pari potrebbe lasciare molte speranze al Napoli di poter vincere lo scudetto. In fin dei conti, sono quattro punti ed il calendario del Napoli è certamente più facile rispetto a quello della Juventus che dovrà poi giocare partite difficili contro Inter e Roma. Il Napoli non ha nulla da perdere, ha un vantaggio mentale che adesso pesa come un macigno alla Juventus. Milik è un centravanti vero, io farei giocare lui dall’inizio per poi magari dare spazio a Mertens che è molto bravo nei cambi di direzione. Il Napoli porterà con sè San Gennaro e tornerà felice”. 

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare