Cardarelli, Gigi D’Alessio in compagnia dei bambini talassemici

LEGGI ANCHE

L’ iniziativa dell’ evento al Cardarelli, con Gigi D’Alessio, ha portato a più di 100 donatori.

Il cantante partenopeo Gigi D’ Alessio, quest’ oggi, è stato in compagnia dei bambini talassemici, facenti parte dell’ ospedale Cardarelli di Napoli. “Aiutare fa sempre bene”, ecco il nome che è stato dato alla giornata di sensibilizzazione sulla donazione del sangue che ha portato, addirittura, la cifra ‘emozionante’ di 100 e più donatori. Ciro Verdoliva, il direttore generale del Presidio Ospedaliero di Napoli, è molto soddisfatto dell’ iniziativa e di come si è svolto l’ intero arco della giornata, donando sorrisi a chi ha bisogno, molto di più, di sorridere.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare