12.5 C
Castellammare di Stabia

Carboni: Sconfitta difficile da digerire (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Miglior prestazione della mia gestione Al termine della gara finita 1 – 1 contro il Matera, abbiamo raccolto le sensazioni di Guido Carboni, allenatore della Juve Stabia.

Di seguito le parole del tecnico:

Dispiace aver perso una gara in questo modo, dopo aver giocato bene contro un grande avversario. Abbiamo fatto la partita per tutti i 90 minuti e nel secondo tempo abbiamo premuto solo noi, andando ad un passo dal secondo gol con la clamorosa occasione di Allievi. Dispiace per i tifosi, per i ragazzi e per tutto l’ambiente, è una sconfitta che faccio fatica a digerire. Non vorrei passare per matto ma penso si tratti della miglior partita della mia gestione: l’intesa tra Ripa e Paponi è stata positiva, abbiamo subìto poco ed abbiamo avuto spesso il pallino del gioco in mano. Ho detto ai ragazzi che prima o poi la sfortuna passerà e, giocando così, porteremo a casa risultati. Non ho nulla da rimproverare alla squadra, pensi si tratti di una sconfitta immeritata dovuta anche a nostra poca malizia: a trenta secondi dal termine occorre essere più attenti. Abbiamo anche provato a vincerla con Cutolo e Kanoute entrati benissimo in campo; il calcio è così, abbiamo fallito la palla della vittoria ed abbiamo preso gol immediatamente dopo. Tra un mese sono certo che la storia sarà diversa: quando incontreremo nuovamente certi avversari nel contesto dei play off sapremo dire la nostra.

Raffaele Izzo

Pagelle

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Matera, le pagelle

Sconfitta interna al fotofinish per la Juve Stabia di Carboni. Le vespe perdono 1-2 allo scadere contro il Matera e rischiano di perdere il quarto posto, dopo…

Juve Stabia vs Matera, la cronaca

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Matera: la cronaca testuale

Trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia e Matera. Le Vespe…

copyright-vivicentro

 

Juve Stabia TV


Conte: “Abbiamo difficoltà che ammazzerebbero chiunque, ma non noi”

Il Napoli non si ferma più, batte 2-1 la Juventus e vince la quinta partita consecutiva (considerando Champions League e Coppa Italia): "Veniamo e...

Ti potrebbe interessare