Per la conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Juve Stabia e Catanzaro, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Guido Carboni.
Ecco le sue parole:
“Era importante partire bene per acquisire fiducia. So che c’è ancora tanto da lavorare e che non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo vincere più partite possibili e dobbiamo gestire bene la rosa per avere tutti ad un buon livello. Credo che questa sia una grande squadra e siamo pronti a due mesi di fuoco.
Domani sarà una gara totalmente diversa da quella di Cosenza.
Il Catanzaro è una squadra da prendere con le molle ma se vogliamo dare senso alla vittoria di domenica scorsa, dobbiamo per forza di cose vincere.
Dobbiamo sbagliare il meno possibile e sfruttare al massimo le nostre armi. Dobbiamo partire subito al 100% per fare la gara, saranno decisive le nostre motivazioni. Pensiamo partita per partita e poi vedremo. Matute? Ha dato una risposta importante e mi fa piacere che abbia dimostrato di essere un buonissimo giocatore. Ho ampia scelta a centrocampo e questo mi fa ben sperare.
Ripa o Paponi? Non so ancora, valuterò nell’ultima rifinitura.
Possibili assenti nel Catanzaro? Noi facciamo la corsa su noi stessi, guardiamo a noi e non al Catanzaro. Dobbiamo fare una gara importante per fare i tre punti.
Tifosi? Voglio conquistare la loro fiducia attraverso il lavoro e i risultati.”
S
alvatore Sorrentino