Carabinieri Sorrento impegnati in controlli a tappeto effettuati sulle spiagge della Penisola Sorrentina infiltrandosi tra i bagnanti
Carabinieri Sorrento a lavoro
Giornata di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Sorrento, impegnati in una operazione di controllo sulle spiagge dell’intera Penisola.
Per una migliore riuscita dell’operazione, i Carabinieri hanno agito mescolandosi tra la folla di bagnanti per tenere d’occhio la popolazione da distanza ravvicinata.
Un’operazione, quindi, svolta in borghese…anzi, in costume.
Gli esiti
Svolgendo il proprio lavoro con la dovuta cautela, i militari “infiltrati” hanno cooperato con il personale in divisa per garantire il rispetto delle regole, comportamentali e non solo, tra i vari bagnanti nei vari comuni posti controllo.
Durante le operazioni, i militari hanno identificato ben 135 persone, dovendo anche intervenire in alcune specifiche situazioni.
Un 15enne napoletano è stato denunciato a piede libero perché trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Un gruppo di circa dieci ragazzi di diverse età sono stati segnalati alla prefettura perché scoperti a fumare hashish e marijuana incuranti del fastidio che stavano creando ai vicini bagnanti.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Carabinieri Sorrento; controlli a tappeto sui bagnanti/Antonio Cascone/redazionecampania
Lascia un commento