11.5 C
Castellammare di Stabia

Bacia studentessa di 15 anni sulle labbra: preside condannato a 5 anni di carcere

LEGGI ANCHE

Bacia studentessa di 15 anni: preside condannato a 5 anni di carcere

È stato condannato a 5 anni di reclusione l’ex preside di un istituto tecnico commerciale nel Casertano, precisamente di Capua. L’accusa è quella di aver molestato un’alunna di 15 anni del secondo anno.

I fatti risalgano al 2012, quando il dirigente scolastico A.B. avrebbe baciato la ragazza sulle labbra durante una prova di evacuazione. La 15enne giustificò quel primo approccio come uno sbaglio: “pensavo che volesse baciarmi sulle guance”, riporta il Mattino. Ma poi a quel tentativo ne sarebbero seguiti altri.

L’alunna stanca del comportamento molesto si è confidata prima con il fidanzato e poi con i genitori. Sono stati loro a recarsi dai carabinieri di Capua per sporgere denuncia.

Per l’ex preside, dopo la sentenza di primo grado da parte del collegio di Santa Maria Capua Vetere, è giunta la conferma in appello della Corte d’Appello di Napoli.

L’uomo di 67 anni è stato condannato a cinque anni di reclusione e al risarcimento danni ai genitori della ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare