La donna aveva subito un furto molto ingente: tra la refurtiva sembrava esserci anche un orologio di marca Rolex
G
li agenti del commissariato di Capri, al termine del servizio di controllo sul territorio per contrastare i diversi fenomeni illegali, sono stati avvicinati da una turista straniera che lamentava un ingente furto.
La giovane ha raccontato di aver trascorso la serata in compagnia di un ragazzo napoletano e al termine, rientrando in albergo, si è accorta di non avere più al polso un bracciale in oro e diamanti e un orologio per un valore di circa 12000 euro, oltre ad una banconota da 500 euro.
La donna si è così recata in commissariato dove gli agenti, ascoltando le dichiarazioni dei due giovani coinvolti, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo dove, in un buco nel muro di cinta, hanno rinvenuto un sacchetto contenente tutta la refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima.
Gli agenti del commissariato di Capri, al termine del servizio di controllo sul territorio per contrastare i diversi fenomeni illegali, sono stati avvicinati da una turista straniera che lamentava un ingente furto. Gli agenti del commissariato di Capri, al termine del servizio di controllo sul territorio per contrastare i diversi fenomeni illegali, sono
Lascia un commento