13.4 C
Castellammare di Stabia

Capri, di notte troppo traffico in mare: è caccia alla barca pirata

LEGGI ANCHE

Capri, di notte troppo traffico in mare: è caccia alla barca pirata

C

apri, troppo traffico in mare, anche di notte. Questo però è un problema che attanaglia non solo l’isola di Capri, ma anche Positano, Amalfi, Nerano a Massa Lubrense e sulla costa di Sorrento. Le legge prevede che ci siano sempre le luci di segnalazione : verde a dritta rosso a sinistra e bianco al centro aiutano a capire la direzione dell’imbarcazione che hai davanti, e i tender non possono allontanarsi dall’imbarcazione principale.

Intanto si è ancora alla ricerca della barca fantasma che la scorsa notte poco dopo le due nelle acque di Capri, nel tratto di costa tra Marina di Caterola e il Capo, ha avuto una violenta collisione con un gommone di circa cinque metri, un tender di appoggio di un catamarano lungo 13 metri con otto persone a bordo, che era ormeggiato a largo di Marina Piccola. Nell’incidente due persone sono rimaste ferite, una in modo grave.

Ovviamente è stato dato subito il via alle indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e ad individuare la barca «pirata», che si è allontanata dopo la collisione. Tutte le varie versioni dei fatti di chi ha assistito al fatto, non sono state rese note, l’unica cosa certa è che la barca pirata, viaggiava in direzione opposta e che probabilmente non ha visto la piccola imbarcazione, prendendola in pieno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare