Capri non è più isolata. Ripresi tutti i collegamenti marittimi

LEGGI ANCHE

Capri: ripresi i collegamenti marittimi.

Capri non è più isolata. Sono ripresi questa mattina tutti i collegamenti marittimi di linea tra Capri e la terraferma che, nella giornata di ieri, erano stati interrotti a causa delle condizioni meteo-marine avverse. Così come riporta “Il Mattino”, il miglioramento delle condizioni del tempo ha consentito stamane la ripresa dei collegamenti di linea.

Attualmente, sono regolari sia le partenze delle navi-traghetto che quelle delle linee veloci tra Napoli e le Isole del golfo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Semplificare i pagamenti internazionali con HuB Play ID, sistema che facilita i trasferimenti senza intoppi

L'importanza di un'infrastruttura unica per le transazioni globali. Oltre i confini: La velocità come standard nei trasferimenti moderni

Ti potrebbe interessare