Capri, la turista francese stuprata riconferma le accuse e la vicenda in tribunale: i dettagli

La turista francese ha confermato la storia davanti ai magistrati che conducono l’inchiesta

“Sono stata violentata e drogata a Capri”, così ha esordito la turista francese davanti ai magistrati, dando una versione dettagliata di quello che è successo quella famosa sera di luglio. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Corriere del Mezzogiorno”, la donna sarebbe stata ascoltata per 4 ore, convocata dal pm Barbara Aprea, titolare del fascicolo, e non ha esitato a tornare a Napoli pur di avere giustizia. Alla polizia la manager aveva riferito che era in vacanza e alloggiava in un appartamento preso in fitto insieme a un’amica. A causa di problemi sorti durante il soggiorno nell’abitazione, le due avevano chiesto ospitalità a un cittadino americano, che aveva messo loro a disposizione la sua suite presso un lussuoso albergo. Ma durante la serata l’ uomo l’ avrebbe drogata e violentata.

L’attenzione si concentrerà sugli stupefacenti che sarebbero stati sciolti in un cocktail offerto dal turista americano alla cittadina francese. Ora si punta a cercare di ricostruire la vicenda, grazie anche ad ipotetici testimoni della vicenda.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Lorih Caradonna, è uscito il calendario 2023

Continua l’enorme successo di Lorih Caradonna che, insieme a Raffaele Sorrentino, ha lanciato il suo calendario 2023 Lorih Caradonna, è uscito il calendario 2023 ARTICOLO DI...

SAVIANO BONUS IDRICO INTEGRATIVO E STOP MOROSITÀ

Sono state presentate ieri sera, ai cittadini di Saviano, le nuove misure di sostegno al reddito: Bonus Idrico Integrativo e Stop Morosità