12.5 C
Castellammare di Stabia

Capri, incendio sul Monte Castiglione: innescato da una sigaretta

LEGGI ANCHE

Capri, incendio sul Monte Castiglione: innescato da una sigaretta

Capri, scoppia un incendio sul Monte Castiglione, intorno alle 9 di questa mattina. Da un primo sopralluogo è emerso, che con molta probabilità, l’incendio è scoppiato a causa di un mozzicone di sigaretta lasciato acceso e lanciato dall’alto del belvedere. Il fuoco è divampato in pochi istanti, e solo grazie al repentino intervento dei vigili del fuoco della stazione di Capri che si è riuscito a domare il vasto incendio, e ad evitare che si espandesse in tutta la folta vegetazione.

Le fiamme sono state spente in meno di due ore; la zona interessata dall’incendio ha un forte valore paesaggistico e in più è circondata da molte villette storiche, per fortuna, però l’incendio non ha causato danni a cose o persone, ma l’incendio ha interessato solo sterpaglie e rami secchi. (Il mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare