Il commento dell’Atc di Capri
C
apri, ennesimo guasto avvenuto ad un pullman dell’isola azzurra: anche questa volta i passeggeri hanno dovuto abbandonare il mezzo per poi essere costretti a spingerlo per facilitarne la rimessa in moto. L’episodio è capitato ieri mattina in via Roma.
Intanto l’Atc di Capri, così ha commentato: «Stiamo verificando se i guasti possano essere dipesi da eventi esterni atti a danneggiare l’immagine dell’azienda». Certo è evidente che gli autobus non sono proprio nuovi, se si aggiunge poi che in questo periodo sono anche super affollati.
Non è mancata la reazione dell’ Usb:
«Siamo alle solite – comunica Marco Sansone del Coordinamento Regionale USB – ogni volta che si ferma un autobus, l’amministrazione dell’Atc, anziché assumersi la responsabilità di una gestione superficiale, della mancanza di un piano industriale e della mancanza di un vero rilancio del servizio, pone l’attenzione su eventuali eventi esterni atti a danneggiare l’immagine dell’azienda».
E continua:
«Il vero danneggiamento dell’immagine dell’ATC lo sta fornendo chi vorrebbe nascondere la vergogna quotidiana di un servizio indecente, per cui si aumentano i costi per gli utenti e si moltiplicano i carichi di lavoro per i dipendenti, annullando i diritti per entrambi».
(Foto presa dal web)
(Foto presa dal web)
Lascia un commento