Capri, dall’India per rubare capi firmati all’interno di una boutique: arrestati
C
apri, gli agenti del commissariato di polizia dell’isola hanno arrestato C. Harjal e M. Dahiya, di 38 e 36 anni, una coppia di origine indiana ma con cittadinanza australiana, entrambi con precedenti penali, per avere compiuto questa mattina un furto in una boutique griffata nel centro di Capri, in via Vittorio Emanuele, bottino: tre paia di occhiali molto costosi. I 2 sono stati intercettati in Piazzetta dove hanno tentato di sottrarsi al controllo aggredendo i poliziotti. La coppia è stata bloccata ed arrestata per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.
La coppia è stata sottoposta al processo con rito direttissimo, in cui hanno patteggiato una condanna a nove mesi e dieci giorni a testa. La refurtiva, consistente in costosi occhiali griffati, è stata restituita ai responsabili della boutique.
La coppia è stata sottoposta al processo con rito direttissimo, in cui hanno patteggiato una condanna a nove mesi e dieci giorni a testa. La refurtiva, consistente in costosi occhiali griffati, è stata restituita ai responsabili della boutique. La coppia è stata sottoposta al processo con rito direttissimo, in cui hanno patteggiato una condanna a nove mesi e dieci giorni a testa. La refurtiva, consistente in costosi occhiali griffati,
Lascia un commento