7.5 C
Castellammare di Stabia

Capri, caso Sippic: le parole del Consigliere Regionale dei Verdi, Borrelli

LEGGI ANCHE

Capri, caso Sippic: le parole del Consigliere Regionale dei Verdi, Borrelli

Capri. Dopo la disposizione, straordinaria e temporanea, della gestione della società Sippic, al riguardo si è espresso anche Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale dei verdi. Le sue parole:

“Ennesima prova dell’inadeguatezza della società che non ha mai voluto aprire alle energie “pulite. Oltre alle tante problematiche legate al servizio, ora arriva anche l’interdittiva antimafia a gettare ombre sulla Sippic, la società che produce e distribuisce l’energia sulle isole del Golfo di Napoli e gestisce la funivia di Capri”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che continua dicendo:  “quest’ennesima ombra conferma ancor di più i nostri dubbi e le nostre perplessità contro la Sippic che non ha mai voluto dare spazio a energie alternative e pulite e sulla quale abbiamo sollevato molte questioni rispetto alla gestione e all’inquinamento acustico e ambientale della centrale”.

“Per fortuna i lavori per far arrivare i cavi di Terna sono ormai avviati e, a breve, le isole potranno essere liberate dalla dipendenza dalla Sippic” ha aggiunto Borrelli, che conclude:  “in questo modo si eliminerà anche l’inquinamento derivante dalla centrale”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare