7.5 C
Castellammare di Stabia

Capri, caso Sippic: le parole del Consigliere Regionale dei Verdi, Borrelli

LEGGI ANCHE

Capri, caso Sippic: le parole del Consigliere Regionale dei Verdi, Borrelli

C

apri. Dopo la disposizione, straordinaria e temporanea, della gestione della società Sippic, al riguardo si è espresso anche Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale dei verdi. Le sue parole:

“Ennesima prova dell’inadeguatezza della società che non ha mai voluto aprire alle energie “pulite. Oltre alle tante problematiche legate al servizio, ora arriva anche l’interdittiva antimafia a gettare ombre sulla Sippic, la società che produce e distribuisce l’energia sulle isole del Golfo di Napoli e gestisce la funivia di Capri”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che continua dicendo:  “quest’ennesima ombra conferma ancor di più i nostri dubbi e le nostre perplessità contro la Sippic che non ha mai voluto dare spazio a energie alternative e pulite e sulla quale abbiamo sollevato molte questioni rispetto alla gestione e all’inquinamento acustico e ambientale della centrale”.

“Per fortuna i lavori per far arrivare i cavi di Terna sono ormai avviati e, a breve, le isole potranno essere liberate dalla dipendenza dalla Sippic” ha aggiunto Borrelli, che conclude:  “in questo modo si eliminerà anche l’inquinamento derivante dalla centrale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare