11.5 C
Castellammare di Stabia

Cinque cacciatori denunciati per bracconaggio, due anche per illeciti più gravi

LEGGI ANCHE

Le forze dell’ordine unite contro le attività di bracconaggio e uccellagione nell’isola di Capri. Stamattina la Polizia, l’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli, Guardie Giurate Venatorie e Zoofile dell’E.N.P.A. di Napoli e una guardia venatoria della LIPU, hanno denunciato 5 cacciatori per l’impiego di richiami elettroacustici per il tordo ed il bottaccio.

Le autorità hanno sequestrato l’intera attrezzatura di cui erano in possesso gli uomini. Uno di loro è stato denunciato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale siccome, al momento dell’arrivo degli agenti, si è dato alla fuga. Dimenticando, però, i suoi beni sul luogo non è stato difficile identificarlo.

Un altro cacciatore, invece, è stato denunciato per mancata custodia delle armi avendo permesso a suo figlio di utilizzare il fucile senza avere l’autorizzazione di porto di fucile ad uso caccia.

[wpse_comment_form]

L’ex Fontana: “Mi piace il calcio propositivo della squadra. L’ambiente deve restare unito e fiducioso”

Gaetano Fontana, ex calciatore ed allenatore della Juve Stabia, è intervenuto per commentare il momento attuale della squadra, reduce da un periodo di flessione...

Ti potrebbe interessare