12.9 C
Castellammare di Stabia

Cinque cacciatori denunciati per bracconaggio, due anche per illeciti più gravi

LEGGI ANCHE

Le forze dell’ordine unite contro le attività di bracconaggio e uccellagione nell’isola di Capri. Stamattina la Polizia, l’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli, Guardie Giurate Venatorie e Zoofile dell’E.N.P.A. di Napoli e una guardia venatoria della LIPU, hanno denunciato 5 cacciatori per l’impiego di richiami elettroacustici per il tordo ed il bottaccio.

Le autorità hanno sequestrato l’intera attrezzatura di cui erano in possesso gli uomini. Uno di loro è stato denunciato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale siccome, al momento dell’arrivo degli agenti, si è dato alla fuga. Dimenticando, però, i suoi beni sul luogo non è stato difficile identificarlo.

Un altro cacciatore, invece, è stato denunciato per mancata custodia delle armi avendo permesso a suo figlio di utilizzare il fucile senza avere l’autorizzazione di porto di fucile ad uso caccia.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare