L’uomo portava con se circa 50 dosi di marijuana
C
apri, nell’ambito dei controlli sull’isola azzurra, effettuati dalle forze dell’ordine isolane per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’assunzione di sostante stupefacenti, questa mattina un ragazzo, sbarcato sull’isola dalla prima nave traghetto, è stato bloccato dai cani anti droga in dotazione al commissariato, poichè trovato in possesso di droga.
Con l’intensificarsi dei controlli a causa dell’inizio della stagione estiva, che ha visto il coordinamento di tutte le forze dell’ordine isolane, più persone sono state sottoposte a controllo, soprattutto per evitare l’arrivo dalla terra ferma di droga. Nello specifico, il ragazzo fermato e stato sottoposto a perquisizione con l’ausilio degli uomini della Circomare, è stato trovato in possesso di un involucro contenente cinquanta dosi di marijuana pronta per essere immessa sul mercato delle droghe leggere.
L’uomo è stato tratto in arresto e, dopo essere stato condotto nei locali del commissariato di via Roma per le formalità di rito, è stato trasferito a Napoli a disposizione del magistrato. Inoltre sembrerebbe che un altro giovane sia stato rilasciato, a seguito del rito per direttissima. Il giovane era stato fermato dai Carabinieri di Anacapri sabato sera, beccato in una strade del centro dell’isola, beccato mentre cedeva circa 10 g di hashish ad un probabile assuntore. (Il Mattino)
Lascia un commento