Capri, banchina troppo stretta: 74enne cade in mare
C
apri, protagonista della cronaca dell’isola azzurra, ancora una volta è il porto. Una donna di 74 anni, sarebbe caduta in mare probabilmente spintonata da altri turisti e dalle loro valigie. La donna era appena scesa dall’aliscafo: partita dal Molo Beverello con la famiglia, era giunta sull’isola per partecipare all’inaugurazione di un Lounge Bar nel centro storico, aperto dalle figlie Annalisa e Luisa.
L’accaduto: C.B., originaria di San Sebastiano al Vesuvio, mentre tentava di recuperare il trolley dallo spazio dove vengono depositati i bagagli, è stata spintonata dalla folla ed è caduta in mare, da un’altezza di alcuni metri. E’intervenuto subito il figlio, poichè era stato allarmato dalle urla, l’uomo sin era subito gettato in acqua lasciando in banchina la moglie e i suoi bambini di 5, 6 e 10 anni con gli altri componenti della famiglia.
La 74enne purtroppo, non sapeva nuotare, di conseguenza ha rischiato seriamente di annegare nella acque portuali. Fortunatamente, sono accorsi anche a prestare soccorso alla signora e al figlio, un giovane ormeggiatore e un marinaio della Snav che hanno lanciato una ciambella di salvataggio ed ha aiutato entrambi a risalire. Nel frattempo turisti e curiosi giravano video e fotografavano la scena. (Fonte “Il Mattino”)
Lascia un commento