Capri, 94enne morta in circostanze sospette: si apre un’inchiesta

LEGGI ANCHE

Capri, 94enne morta in circostanze sospette: si apre un’inchiesta

Giallo a Capri, un’anziana di 94 anni è morta all’interno dell’ospedale Capilupi. I carabinieri di Capri hanno sequestrato ieri sera, su disposizione della Procura di Napoli la salma di una donna di 94 anni, residente sull’isola, morta poche ore prima all’Ospedale «Capilupi», dove era ricoverata dal 7 giugno.

I militari hanno sequestrato anche la cartella clinica ed i risultati delle analisi effettuate nei giorni di ricovero. I figli della donna, imprenditori edili, e gli altri familiari non hanno sporto alcuna denuncia nei confronti dell’ospedale e dei medici, né hanno segnalato anomalie nel trattamento ricevuto dalla 94enne. La Procura ha disposto stamattina il trasferimento della salma all’Istituto di Medicina legale di Napoli per l’ autopsia.

Non è ancora chiaro nulla sulla vicenda, ma ciò che è chiaro è che la Procura di Napoli ha deciso di aprire un fascicolo sulla morte della donna. Intanto i familiari della donna, hanno deciso di rivolgersi ad un legale per seguire la vicenda.

 

 

 

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

XII Edizione Sii Saggio, Guida Sicuro: Il 13 Maggio il Gran Finale a Napoli con la partecipazione Luigi Zeno

Dai banchi di scuola al Parco San Laise: si conclude il tour che ha coinvolto 40 Comuni. Una giornata di festa e riflessione con le massime autorità e i volti dello spettacolo per dire no alle stragi del sabato sera.

Ti potrebbe interessare