Il capitano Capodaglio ai nostri microfoni dopo Juve Stabia vs Monopoli VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il capitano della Juve Stabia Paolo Capodaglio dopo il pareggio casalingo delle Vespe per 1 – 1 contro il Monopoli si è presentato in sala stampa.

Ecco le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni:

“Benvenuti nel girone di ritorno, cambia tutto rispetto all’andata le squadre si chiudono molto di più per ottenere punti utili per la salvezza, ora diventa molto più difficile giocare. Noi tuttavia sappiamo di dover dare sempre il massimo per ottenere buoni risultati. Ci sono stati molti episodi particolari come il goal non dato a Marotta su calcio d’angolo o il rigore su Ripa, purtroppo sono stati valutati probabilmente in maniera errata dall’arbitro, ma ormai è andata così e dobbiamo lavorare per la prossima partita.”

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia, prove generali da Playoff al “Druso”: Riecco Gabrielloni. Nel mirino ora c’è il Modena

L'ultimo turno di regular season contro il Südtirol diventa un laboratorio tattico. Si accende l'asse Maistro-Gabrielloni, sorpresa Ciammaglichella a centrocampo. Ora nel mirino c'è il Modena.

Ti potrebbe interessare