Caos abbonamenti, inviate lettere di diffida al Napoli: disparità rispetto ai singoli biglietti

LEGGI ANCHE

Pronta a scatenarsi una vera e propria battaglia legale tra il Napoli e gli abbonati. A questi ultimi non è andato giù il trattamento ricevuto questa stagione. A Castel Volturno sono pervenute numerose lettere di diffida da parte dei tifosi. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, gli abbonati si sono ritrovati a pagare un importo maggiore rispetto alla somma dei singoli biglietti. Questo a causa delle diverse promozioni proposte da Aurelio De Laurentiis quest’anno. L’unica eccezione è per gli abbonati delle due Curve che hanno pagato ogni gara come un tifoso normale. Disparità enorme per gli altri settori del San Paolo.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare