Cannavaro: “Tornare? Non sarei mai voluto andare via”

LEGGI ANCHE

Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo, ha parlato durante Tiki Taka su Italia 1:”Il Napoli sa mettere in difficoltà chiunque e i 41 punti sono tutti meritati così come quella posizione e il titolo di campioni d’inverno”.  Festeggiamenti dei tifosi? “Meglio questo che altro”. Tornare al Napoli? “Non sarei mai voluto andare via più che altro, purtroppo è andata così”.Scudetto? “Il Napoli ha qualcosa in più nel gioco rispetto alle altre. Sono partiti male, ma si sono resi conto subito che quel modulo penalizzava tanti giocatori”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare