Cannavaro: “Tornare a Napoli? Risposta scontata, ma le minestre riscaldate…”

Paolo Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:  Coro del San Paolo?...

LEGGI ANCHE

Paolo Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: 

Coro del San Paolo? “E’ una scena che mi emoziona ogni volta, faccio un tuffo nel passato. In sette anni ho vissuto tanti di questi momenti. Tifo sempre Napoli.

Su Reina: “Sento quasi tutti i miei ex compagni. Ho sempre dato massima disponibilità ai nuovi arrivati. Quando si arriva a Napoli, si è un pò spaventati, poi finiscono tutti per innamorarsi della città”. 

Fabio allenatore del Napoli? “E’ sempre la massima aspirazione, in cuor suo credo ci sia anche questa”.

Finirai la carriera al Napoli? “E’ difficile, al di là del rapporto col presidente. Non so se le minestre riscaldate funzionano. Due anni fa sono state fatte delle scelte. A Sassuolo sono sereno, qui non si accontentano. Mi ha sorpreso questo aspetto, sono in una bellissima realtà. Chiedere a un napoletano se vuole tornare a casa, la risposta è scontata. Il modulo di Sarri in fase di non possesso, è simile al nostro. È un tipo di gioco dispendioso, ma efficace. Non so se sarei a mio agio, mi è stato detto che nel modulo a quattro non potevo giocare ma sto facendo, forse, quello che non ho fatto dieci anni fa”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare