Cannavaro: “Tornare a Napoli? Risposta scontata, ma le minestre riscaldate…”

Paolo Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: 

Coro del San Paolo? “E’ una scena che mi emoziona ogni volta, faccio un tuffo nel passato. In sette anni ho vissuto tanti di questi momenti. Tifo sempre Napoli.

Su Reina: “Sento quasi tutti i miei ex compagni. Ho sempre dato massima disponibilità ai nuovi arrivati. Quando si arriva a Napoli, si è un pò spaventati, poi finiscono tutti per innamorarsi della città”. 

Fabio allenatore del Napoli? “E’ sempre la massima aspirazione, in cuor suo credo ci sia anche questa”.

Finirai la carriera al Napoli? “E’ difficile, al di là del rapporto col presidente. Non so se le minestre riscaldate funzionano. Due anni fa sono state fatte delle scelte. A Sassuolo sono sereno, qui non si accontentano. Mi ha sorpreso questo aspetto, sono in una bellissima realtà. Chiedere a un napoletano se vuole tornare a casa, la risposta è scontata. Il modulo di Sarri in fase di non possesso, è simile al nostro. È un tipo di gioco dispendioso, ma efficace. Non so se sarei a mio agio, mi è stato detto che nel modulo a quattro non potevo giocare ma sto facendo, forse, quello che non ho fatto dieci anni fa”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre