Tommaso Cancellotti ha parlato alla ripresa degli allenamenti. Ecco le sue sensazioni sul momento della Juve Stabia
Di seguito le parole del terzino destro delle Vespe:
V
isto il girone d’andata disputato, ci sta di essere rammaricati per quello che poteva essere e che non è stato. Il periodo negativo non deve farci dubitare dei nostri mezzi; sappiamo quanto valiamo e vogliamo dimostrarlo già nelle tre partite che restano prima che inizino i play off.
Sappiamo che anche il Presidente Maniello è giustamente amareggiato per questi mesi negativo; lui fa tanto per portare in alto la Juve Stabia e dobbiamo invertire la rotta principalmente per lui.
C’è da dire che tante volte in casa siamo stati anche sfortunati, anche se la mancanza di vittorie è solo una nostra responsabilità.
Rispetto a due anni saranno spareggi completamente diversi, inizierà un nuovo campionato e puntiamo ad essere competitivi fisicamente e mentalmente contro qualsiasi avversario.
Conterà essere in palla e concentrati per tutti i novanta minuti di ogni partita; nei play off la differenza la fanno i dettagli, come abbiamo visto anche in passato.
Le voci di mercato fanno in un certo senso piacere, ma non mi distolgono dal mio obiettivo, che è quello di fare bene con le Vespe. La Juve Stabia è la mia squadra e voglio vincere con questa maglia.
Riproduzione riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione parziale o totale e/o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte